Hosting gratuito e dominio gratis offerti da HostingGratis.it

Chi Siamo

Dott.ssa TIZIANA LIGUORI
Psicologa e Psicoterapeuta Sistemico Relazionale e Familiare.
Iscritta all'Ordine degli Psicologi della Regione Campania n. 4630.
Consulente relazionale
Esperta in criminologia
Esperta in psicodiagnosi




Aree di interesse:

Consulenza e sostegno psicologico
Affettivita', difficolta' relazionali e familiari
Disturbi dell'autostima
Trattamento individuale (adulto, adolescente, bambino) familiare, di coppia
Depressione - Disturbi d'Ansia - Attacchi di Panico - Fobie
Psicologia del Benessere
Valutazione e consulenza psicodiagnostica





Dott.   BONAVENTURA DE FELICE
Istruttore Karate Tradizionale
Cintura nera 3° Dan Karate (FIKTA)
Preparatore fisico-atletico sport da combattimento (CONI)
Specializzato in Human Resource
Progettista della formazione
Esperto in "Team Building"






Testimonianze

Personale qualificato ed accogliente, spirito di gruppo e determinazione. Consapevolezza, dallo sguardo al movimento, per non dimenticare  l'importanza di conoscere se stessi nell'incontro con l'altro. Il mio grazie speciale va alla dott.ssa Tiziana Liguori.

Ivana Rebora - Salerno




Corso interessantissimo. l'intento è quello di imparare a difendersi fisicamente e psicologicamente da aggressioni esterne.                  Si acquisisce consapevolezza delle proprie capacità, sicurezza, conoscenza della propria fisicità. Si impara ad individuare e superare i limiti personali, le paure, le difficoltà....."

Marosa Grisanti - Salerno




É molto più di un corso di auto-difesa : é un'opportunità di studio di se stessi, di ricerca della proprio forza psichica oltre che fisica, basata sul lavoro sia individuale che di rapporto con l'altro, mirato a far assumere un atteggiamento mentale adeguato e una consapevolezza delle proprie capacità.  Un'esperienza da vivere assolutamente!!"

 Letizia Coppola - Salerno



Il corso di difesa psico marziale, per me è stata una esperienza indimenticabile e che consiglio a tutti di provare, uomini e donne. Questo corso ha una duplice valenza, in quanto unisce corpo e mente ai fini di raggiungere una forza sia fisica che mentale per affrontare una eventuale aggressione fisica ma anche per affrontare i problemi a cui la vita ci sottopone, fino a raggiungere una sicurezza tale da individuare i propri limiti superarli e arrivare ad essere risorsa di noi stessi. Ringrazio di cuore il maestro Rino De Felice e la psicologa Tiziana Liguori.

 Jlenia Bonomo - Bellizzi



É molto più di un corso di auto-difesa : é un'opportunità di studio di se stessi, di ricerca della proprio forza psichica oltre che fisica, basata sul lavoro sia individuale che di rapporto con l'altro, mirato a far assumere un atteggiamento mentale adeguato e una consapevolezza delle proprie capacità. Un'esperienza da vivere assolutamente!!

 Margherita Plaitano - Salerno